pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Dic

15

L’accogliente Fondi è stata il palcoscenico dell’ultimo Torneo Nazionale di Forme, tenutosi sabato, e il Campionato Italiano Forme, svoltosi domenica.


Sabato gareggia Valeria Baldelli, che grazie ai maestri Chiappelli e Vignudini è migliorata molto.
Quest’anno esegue Pal Chang, nella categoria Senior A femminile. Al primo turno è in testa, al secondo turno aumenta il suo punteggio tuttavia è seconda. Al terzo turno purtroppo nonostante aumenti ancora il suo punteggio è terza, è BRONZO NAZIONALE!

Il giorno successivo è Campionato Italiano di Forme.

La prima a gareggiare è Licia Martignani, nella categoria 1° Dan Cadetti Femminile, Koryo. La sua categoria è molto numerosa, 17 partecipanti! Licia non si fa intimorire e stupisce subito con l’ottimo calcio laterale

In tutti e tre i turni mantiene la testa della classifica, con un punteggio pressochè costante. Nonostante le sue avversarie migliorino il proprio punteggio turno dopo turno Licia rimane in testa ed è CAMPIONESSA NAZIONALE!

Dopo pranzo tocca a Luca Rinero, categoria 2° Dan Senior A maschile, Keumgang. Anche la sua categoria non scherza, ci sono ben 20 partecipanti da tutta Italia. Luca passa il primo turno, ma al secondo non riesce a passare alla fase di podio. Peccato per gli errori nella forma, ma almeno quest’anno non si è fatto distrarre e non si è fermato..!

L’ultimo Regis a gareggiare è Nadir Giunchi, nella categoria 4° Dan Senior B. Ritrova avversari e amici, vecchi e nuovi.

In tutte e tre le fasi viene giudicato con un punteggio altissimo, sfiorando vette che i suoi avversari non riescono a raggiungere. Nadir è Campione Italiano!!

Grazie alla medaglia di Licia la Regis ottiene anche una coppa societaria.. cosa possiamo volere di più??

Una giornata di soddisfazioni, ecco una bella foto di gruppo dei protagonisti di questa festa!

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208