pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
pic
Senior Regis ai vertici al Campionato Interregionale di Riccione del 14 maggio 2016 Tre ori e due bronzi su su 7 atleti in gara ed un ottimo 5° posto per l’unica junior in gara. I tre ori arr...
pic
Il mondo del Taekwondo è in lutto per la scomparsa del Presidente della nostra Federazione Sun Jae Park. Fu Lui a portare il nostro Sport in Italia ed in Europa e di questo ne siamo molto gra...
mag

29

Turno unico
Posted by liuchan on News

L’estate si sta avvicinando, ed è quindi arrivata l’ora del turno unico!

A partire dal 4 giugno, tutti gli atleti si alleneranno insieme il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20:30!

mag

14

INTERREGIONALE EMILIA ROMAGNA DI COMBATTIMENTO RICCIONE 10-11/05/14


Due giorni di gara a Riccione per un weekend intenso e con risultati sempre più che incoraggianti per la TKD REGIS BOLOGNA.

Il sabato erano in lizza i due senior Lorenzo Zicarelli nera -68 Kg e Mohammed Anzar blu -63 Kg.

Buona la partenza di Zicarelli che si aggiudica il primo incontro con largo margine, per poi ancora una volta fermarsi ai quarti contro un si forte atleta francese che si aggiudicherà la categoria ma che comunque era sicuramente alla sua portata!!

Ottima la prestazione di Mohammed che vince tre incontri spettacolari e si arrende nella semifinale forse più sull’altezza che sulle qualità tecniche dell’avversario. Un bellissimo bronzo!
La domenica è il turno dei cadetti; è il debutto per la piccola Alice Nunzi nella categoria -37 Kg . Purtroppo il primo incontro la vede subito affrontare la forte atleta titolare della categoria; perde ai punti pur dimostrandosi battagliera fino alla fine e si consola con una buona prova di orgoglio e una bella medaglia di bronzo.

A seguire è la volta di Diana Laura Galis che da subito conferma le sue qualità di combattente. Vince il primo incontro per abbandono dell’avversaria; vince il secondo per differenza punti 28 a 14 contro una forte atleta foggiana rischiando più volte di “svenire” sul quadrato per il numero incredibile di colpi portati. Ed infine stravince la finale per abbandono sul 12 a 0 alla fine del primo round contro una atleta tedesca.

Uno stupendo oro per completare e finire una trasferta ottimamente condotta dal nostro coach e allenatore della squadra agonistica ANTONIO ROTUNDO a cui vanno elogiati buona parte dei meriti dei risultati ottenuti.

Qua le foto!

Search

Info

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2017 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208