pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
pic
Senior Regis ai vertici al Campionato Interregionale di Riccione del 14 maggio 2016 Tre ori e due bronzi su su 7 atleti in gara ed un ottimo 5° posto per l’unica junior in gara. I tre ori arr...
pic
Il mondo del Taekwondo è in lutto per la scomparsa del Presidente della nostra Federazione Sun Jae Park. Fu Lui a portare il nostro Sport in Italia ed in Europa e di questo ne siamo molto gra...
giu

16

Grande nazionale Italiana, prima classificata all’open di Austria di forme!
Anche la palestra Regis ha contribuito a questo fantastico risultato, ovvero la nostra grandissima Mariella Chiappelli che negli individuali ottiene l’ARGENTO e in coppia con il Maestro Notaro vince l’ORO e il coriaceo Nadir Giunchi che insieme al Maestro Partino e al Maestro (e non scordiamolo, grande ex-tesserato Regis) Vito Semeraro conquista l’ARGENTO e infine negli individuali il 4° posto.

I risultati:
– individuali 40-49 anni Chiappelli Mariella ARGENTO;
– coppia over 30 ORO: Chiappelli-Notaro;
– trio over 30 maschile ARGENTO: Giunchi-Partino-Semeraro;
– individuali 40-49 anni Giunchi 4° posto.

Complimenti a tutti gli atleti della nazionale per le medaglie vinte in questa competizione!

giu

10

esami cintura giugno 2012
Posted by liuchan on esami, News

Questa settimana si sono svolti gli esami di cintura.
I maestri hanno constatato un miglioramento generale rispetto all’ultima sessione di esami.
A conferma di ciò tutti gli allievi hanno superato l’esame con successo!
Read more

giu

08

Attenzione atleti!

Per il mese di giugno alla palestra di via orlandi gli orari saranno i seguenti:

lunedì: turno unico (intermedi-avanzati) ore 19:00-20:30
martedì: principianti ore 19:00-20:00
mercoledì: turno unico (intermedi-avanzati) ore 19:00-20:30
giovedì: principianti ore 19:00-20:00
venerdì: agonisti ore 19:00-20:30

giu

06

Open Austria 2012
Posted by moreno on Tornei


Uno dei più importanti tornei internazionali di combattimento di Taekwondo, con oltre 1100 partecipanti suddivisi tra le categorie cadetti – junior e senior. Provenienti da tutta Europa – Asia e Sud America; nazionali al gran completo e numerosi campioni mondiali.

Anche noi “Regis Bologna” eravamo presenti con quattro atleti, un coach e due simpatiche mamme al seguito.

Continua impetuoso ed inarrestabile il cammino d’ORO della splendida LICIA MARTIGNANI; passata dalla categoria cadette alla Junior -59 Kg. nonostante le naturali difficoltà dell’impatto emotivo, riesce a vincere la categoria infliggendo alle seppur quotate avversarie distacchi ESAGERATI!!

Agli ottavi sconfigge per 6 a 1 una atleta svedese

Ai quarti si impone per 13 a 2 una quotata atleta tedesca

In semifinale supera per 14 a 10 una forte Croata

In finale si impone per 4 a 3 sempre su una Croata (anche se il punteggio finale sarebbe stato ben più elevato per evidentissimi colpi al viso non conteggiati).

UN GRANDE ORO CHE CONCLUDE UNA STAGIONE FANTASTICA.

Amaro ma non troppo l’esito per i nostri due senior ANTONIO ROTUNDO e BENEDETTO GEMMA che escono al primo turno contro due forti atleti (olandese e tedesco) in una categoria in cui erano presenti moltissimi atleti di alto livello internazionale. Da apprezzare sicuramente la volontà di entrambi di crederci e provarci fino all’ultimo secondo del terzo round !!

Esce anche il quarto atleta Junior LORENZO ZICARELLI al secondo turno, dopo aver vinto il primo incontro contro un atleta svedese per 10 a 2 perde agli ottavi contro un fortissimo atleta Croato ( che si classificherà terzo) per 11 a 3. Per lui una gara molto importante all’esordio in campo internazionale che sarà sicuramente di grande utilità per una sua crescita futura.

Per concludere …. aspettiamo con ansia e trepidazione il risultato anche dei nostri “FORMISTI” NADIR E MARIELLA in competizione con la Nazionale ITALIANA a fine mese sempre in AUSTRIA – VIENNA per L’OPEN DI FORME per completare e festeggiare un’annata STREPITOSA!!

Search

Info

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2017 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208