pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Mag

10

Lunghissima giornata di gare, ma con tante soddisfazioni e belle sorprese!

Nel Torneo nazionale forme anche se decimati nella quantità riusciamo ad emergere per la qualità, esordendo subito con l’oro italiano di Valeria e poco dopo quello di Stefano, che festeggierà al baracchino delle vivande a fianco del palazzetto.
Continua la mattinata con il bronzo di Walther, sempre molto concentrato, che nonostante abbia provato la forma praticamente tutta la mattina ha avuto ancora la forza di tirare al meglio! Tocca ad Assed, combattente che si presta con successo anche alle forme. Anche lui molto concentrato, ma soprattutto motivato a vincere il primo posto. Deve però scontrarsi con dei validi avversari, alla fine per lui è un argento!
Termina il torneo nazionale con 4 atleti a podio, niente male!
Il pomeriggio si svolge il secondo torneo del giorno, il regionale del Triveneto. Il torneo rischia di partire male, i primi a partire sono i concorrenti che partecipano alla fase Competitor e il nostro Nadir è introvabile. Per fortuna Valeria, Mariella e Moreno riescono a trovarlo in macchina e dopo un rapido riscaldamento è pronto più che mai a gareggiare. Gli avversari sono molti e vari e Nadir viene fermato dall’unico in gara che possa tenergli testa, il nostro grande ex Vito. Argento più che meritato!
Primissima gara per Imem, la sorellina di Assed, che  dimostra di avere doti non indifferenti per la sua età. Argento!
Dopo lunghissime ore di attesa si scatena Licia, che con un vantaggio di punteggio incolmabile dalle sue avversarie vince l’oro!
Tocca a Luca, che dopo un periodo di inattività cerca di dare il suo meglio ottenendo alla fine l’argento.
Gran finale con Nadir nella categoria Senior B, ultima categoria della giornata. Anche lui di fronte a validissimi avversari, ma alla fine ottiene l’oro!
Ciliegina sulla torta, grazie alle medaglie di Imem e Licia la Regis Taekwondo vince il bronzo come società!

I risultati:

TORNEO NAZIONALE DI FORME

BALDELLI VALERIA: ORO senior A youk chang

BARBIERI STEFANO: ORO senior B sam chang

KHEDIR ASSED: ARGENTO cadetti oh chang

PULGA WALTHER: BRONZO senior B sa chang

INTERREGIONALE VENETO DI FORME

KHEDIR IMEM: ARGENTO esordienti il chang

MARTIGNANI LICIA: ORO cadetti pal chang

GIUNCHI NADIR: ORO senior B taebaek + ARGENTO (COMPETITOR)

RINERO LUCA: ARGENTO senior A Koryo

REGIS TAEKWONDO: BRONZO (CATEGORIA FEMMINILE)

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208