pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Giu

05

Resoconto di Maggio
Posted by moreno on Tornei

MAGGIO, un mese intenso e ricco di soddisfazioni per il TAEKWONDO REGIONALE e per gli atleti della Società “REGIS BOLOGNA A.S.D.

Tre sono stati gli appuntamenti agonistici che hanno caratterizzato il mese appena concluso:

–       CAMPIONATI EUROPEI DI FORME GENOVA

–       TORNEO INTERNAZIONALE DI LOSANNA SVIZZERA

–       CAMPIONATI ITALIANI UNIVERSITARI TORINO

CAMPIONATI EUROPEI DI FORME GENOVA 21/22 MAGGIO 2011

30 nazioni provenienti da tutta Europa danno vita all’evento sportivo più atteso dell’anno per i praticanti di questa disciplina sportiva. Due giorni di gara organizzati in modo impeccabile dalla Federazione Italiana Taekwondo F.I.TA. e dal Comitato Regionale Liguria.

La nazionale italiana, è presente in tutte le categorie con numerosi atleti provenienti da diverse regioni italiane, tra cui spicca la neo campionessa mondiale ed europea Chiappellli Maria Giovanna della società TKD REGIS BOLOGNA, che pur non conquistando il titolo, sale sul podio in entrambe le competizioni a cui partecipa: BRONZO nella prova di coppia con il compagno Notaro Andrea e ARGENTO nel singolo . Da segnalare inoltre uno splendido BRONZO nel trio maschile, squadra al debutto internazionale di cui siamo lieti di partecipare con due atleti provenienti dalla regione Emilia Romagna: GIUNCHI NADIR (TKD REGIS BOLOGNA) e BOGHI ROBERTO (YONGHON di Cattolica).

CHIAPPELLI MARIA GIOVANNA DURANTE L’ESECUZIONE DELLA PROVA NEL SINGOLO

IL TRIO SENIOR 3° CLASSIFICATO CON I DUE RAPPRESENTANTI DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA  da sinistra: GIUNCHI NADIR e BOGHI ROBERTO

I MEDAGLIATI: GIUNCHI NADIR BRONZO NEL TRIO SENIOR E CHIAPPELLI  ARGENTO NEL SINGOLO E BRONZO NELLA COPPIA SENIOR (TKD REGIS BOLOGNA)

INTERNAZIONALI DI LOSANNA SVIZZERA

Nelle stesse giornate di gara dell’europeo, si svolgeva in Svizzera il torneo internazionale di combattimento a cui partecipava una delegazione di atleti dell’EMILIA ROMAGNA tra cui erano presenti due atleti Cadetti della Società “TKD REGIS BOLOGNA A.S.D.”  : KHEDHIR ASSED e MARTIGNANI LICIA. Entrambi conquistano un splendido ORO nelle rispettive categorie di peso, confermando la costante crescita del gruppo agonistico anche nelle fasce emergenti.

MARTIGNANI LICIA IN UNA SPLENDIDA AZIONE DA TRE PUNTI NELLA FASE DEL TORNEO

CAMPIONATI ITALIANI UNIVERSITARI TORINO 29/05/11

A distanza di una settimana, l’ennesima prova per gli atleti dela TKD REGIS BOLOGNA. I nostri combattenti Senior “ ROTUNDO ANTONIO e GEMMA BENEDETTO” sono a rappresentare i colori del CUS BOLOGNA nella gara di combattimento. Entrambi iscritti nella categoria -68 Kg. La più numerosa del torneo. Sono 4 i turni da superare, purtroppo Gemma esce al primo turno dimostrando comunque ottime qualità; Rotundo passa agevolmente tutti i turni dimostrando  una crescita continua, perde solo la finale per 15 a 13 all’ultimo round contro un oramai suo storico avversario di categoria.

ANTONIO ROTUNDO ARGENTO NELLA CATEGORIA -68 Kg. UNIVERSITARI di TORINO

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208