pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Nov

20

Ennesima impresa della Taekwondo Regis Bologna, eletta società 1a classificata per la categoria Senior B al recente campionato italiano di forme, tenutosi a Caserta.

Sotto la supervisione del Maestro Moreno Vignudini e del Maestro Mariella Chiappelli, impegnati nell’arbitraggio, il trio Regis dopo un lungo viaggio con alla guida lo spericolato Nadir può finalmente verificare i frutti degli allenamenti in palestra.

Luca Rinero categoria Senior A 2° dan deve fronteggiare 15 avversari. Nonostante il sorteggio sfavorevole ottiene comunque un punteggio superiore a quello realizzato nell’ultima edizione del torneo e grazie agli allenamenti con i Maestri Vignudini e Chiappelli dimostra una maggior sicurezza nell’esecuzione della forma, ma per il podio c’è ancora da lavorare in palestra!

Diversa è la situazione per Nadir Giunchi, ormai veterano della categoria Senior B 4° dan, quest’anno più “affollata” del solito.
Nadir non si fa intimorire e domina incontrastato la competizione, diventa CAMPIONE ITALIANO!

Grande ritorno alle competizioni di Vincenzo Pomarico, che nella categoria Senior B 2° dan al primo turno dimostra freddezza e voglia di vincere, passando agevolmente il turno e ottenendo il bronzo italiano!

Grazie alle medaglie di Nadir e Vincenzo la Regis è stata eletta SOCIETA’ 1a CLASSIFICATA per la categoria Senior B, un grande riconoscimento a livello nazionale.

Il giorno dopo Nadir è impegnato nel Memorial Cavalli. La sua categoria presenta alcuni dei più forti atleti, tra cui il nostro ex-atleta Vito Semeraro. Nadir mantiene per tutti e tre i turni il terzo punteggio e ottiene un bronzo!

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208