pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
pic
Senior Regis ai vertici al Campionato Interregionale di Riccione del 14 maggio 2016 Tre ori e due bronzi su su 7 atleti in gara ed un ottimo 5° posto per l’unica junior in gara. I tre ori arr...
pic
Il mondo del Taekwondo è in lutto per la scomparsa del Presidente della nostra Federazione Sun Jae Park. Fu Lui a portare il nostro Sport in Italia ed in Europa e di questo ne siamo molto gra...
feb

27

I-3-cadetti-copertina

Doppio appuntamento per la TKD Regis a Milano in una due giorni di gare. Su otto quadrati di gara dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera non stop, con più di 900 iscritti.

Si comincia il sabato con 4 giovanissimi atleti di cui tre alla primissima uscita in una competizione di così ampia risonanza.

Tre cadetti B, Luca Macchiavelli, Popa Jonut e Tamburini Jacopo che assolutamente incuranti delle emozioni della prima gara, salgono sul quadrato e conquistano le loro prime medaglie importanti di quelle che speriamo siano le prime di una lunga serie.

 

Jonut    ORO

Jacopo ARGENTO

Luca     BRONZO

I-3-cadetti

Di seguito è la volta di Elisa Argelli al debutto nella categoria Junior in preparazione per I prossimi campionati italiani.

Purtroppo incontra subito al primo turno una navigata atleta Ceca (vincitrice della categoria) che non le concede molte chance. Perde per somma di ammonizioni. Il passaggio alle categorie superiori non è mai indolore…

Elisa-e-coach

La domenica è dedicata ai senior ed ai cadetti A. Sono in lizza la nostra cadetta Alice Nunzi e i due senior Lorenzo Zicarelli e Antonio Rotundo.

Alice conquista un ottimo ARGENTO vincendo il primo incontro per abbandono dell’avversaria e perdendo la finale per pochi punti. Le qualità ci sono, occorre continuare e credo che arriveranno risultati ancora migliori.

Alice-e-coach

Antonio e Lorenzo vincono agevolmente il primo incontro entrambi per differenza punti e si fermano ai quarti. Peccato sarà per la prossima, magari con più convinzione sui propri mezzi…

Lorenzo-in-gara

Antonio-in-gara

 

M° Moreno Vignudini

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2017 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208