pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Dic

10

Sabato 4 dicembre si sono svolti i Campionati Italiani di forme, dove la Taekwondo Regis ha proposto gli atleti Giunchi Nadir e Rinero Luca.


Location eccezionale quest’anno con il palazzetto dello sport a Roma, provvisto addirittura di comodi cuscini nel palchetto VIP.

Nel pomeriggio il primo dei due atleti è Luca, che gareggia in una delle categorie più “popolari” come numero di avversari, ovvero la Senior A Koryo. Purtroppo a causa di scarsa concentrazione fa svanire per due punti il passaggio del primo turno.

Purtroppo il poco allenamento non ha aiutato, anche se in una forma ormai per lui “di famiglia”, rimandato alla prossima gara.

Tocca a Nadir nella categoria Senior B Taebaek. Nadir in quanto a tecnica e precisione nella sua categoria non ha rivali, ma purtroppo perde qualche punto nell’esecuzione, indicazione che gli permetterà di lavorare duramente, come è abituato, su questo aspetto in futuro. Ottiene per adesso il bronzo nazionale!

Nel pomeriggio ci raggiunge Galina, che parteciperà insieme a Nadir al nono torneo Memorial Cavalli il giorno successivo.

Purtroppo non ottengono medaglie, ma di sicuro è notevole l’intesa tra i due nella forma, in futuro si sentirà ancora parlare di questo duo!

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208