pic
Da Lunedì 8 gennaio 2018 i corsi ritorneranno ad avere gli orari standard.  ...
pic
ALLENAMENTI Nel periodo festivo TURNO UNICO ore19:00-20:30 Venerdì 22 -Mercoledì 27- Venerdì  29 Dicembre 2017 Mercoledì 3 e Venerdì 5 Gennaio 2018 Da lunedì 8 gennaio allenament...
pic
Pronti, partenza VIA si riparte con i corsi di Taekwondo. Appuntamento è il 4 Settembre alle ore 19. Per tutto il mese di settembre ci sarà un unico turno unificato tutti i gradi, dai 9 anni ...
pic
Vacanze finite.. vi siete riposati? E’ ora di riporre nell’armadio l’ombrellone e la sdraio e di tirare fuori il dobok! Lunedì 5  Settembre si ricomincia!! Per tutto il mese d...
pic
A GIUGNO TURNO UNICO Lun.-Merc.-Ven. 19:00-20:30 29Giugno: esame junior-senior ...
Ott

20

Trasferta di gruppo per i “formaioli” Regis:

gareggiano: Giunchi Nadir, Rinero Luca, Vitu Galina

coach: Antonio Rotundo

foto-video: Valeria Baldelli

Grande calore nonostante fossimo nel profondo nord per questo torneo interregionale, a Valeggio sul Mincio.

Galina, ottima tecnica, per pochissimi punti non raccoglie il risultato iridato, per lei comunque un più che meritato argento!

Luca, forse fare il viaggio la mattina stessa non è stata una grande idea, le gambe hanno risentito di questa condizione e la forma non era all’altezza degli allenamenti in palestra, si ferma alle semifinali.

Nadir, una sicurezza in tempi di crisi, vince di misura nella categoria Senior B.

Dopo le categorie individuali la Regis presenta la coppia Giunchi – Vitu, che supera agevolmente le 3 fasi e si piazza sul podio con l’argento, ottimo test di affinità per la coppia, con ottimi risultati nella forma Koryo.

Infine, Nadir gareggia nella categoria Competitor, dove sono state sorteggiate alcune forme a partire dall’ottava fino a Sipjin.

Le forme selezionate sono Sipjin e Keumgang.

Per Nadir il top sarebbe stato Pyonwong, ma non si perde d’animo e si prepara.

Con Sipjin dimostra subito la sua superiorità distanziandosi di pochi punti dagli avversari, mentre invece con Keumgang si impone definitivamente con un prezioso oro!

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Search

  • Categories

  • Cerca nel sito

    © Copyright 2018 - Taekwondo Regis Bologna
     P. IVA 02347221208